Le sfide finanziarie sono tue amiche

Ti svelerò un piccolo segreto. Chiunque può creare ricchezza. Sì, anche tu, indipendentemente dalla tua situazione attuale. Ti dirò come.
Innanzitutto, individua la tua più grande sfida finanziaria. Potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla sensazione di non essere felice al lavoro al non riuscire a dormire la notte perché hai un sacco di debiti.
Quindi, renditi conto che questa sfida finanziaria è molto più che denaro. È una profonda opportunità di trasformazione personale; il richiamo della tua Anima che cerca di attirare la tua attenzione; il punto di partenza per creare ricchezza e rivendicare il tuo potere.
Infine, impegnandoti a risolvere la tua sfida finanziaria, aprirai la porta tra la vita che vivi ora e la vita straordinaria che aspetta pazientemente che tu agisca.
Non esiste una bacchetta magica per risolvere una sfida finanziaria. Né ne vorresti uno. È il processo che dà potere, un processo su tre fronti:
1) Il lavoro esterno della ricchezza: aderire alle regole della ricchezza: spendere meno; Risparmia di più; Investire saggiamente.
2) Il lavoro interiore della ricchezza: esplorare i tuoi atteggiamenti, le tue convinzioni e le decisioni che prendi su te stessa sul denaro.
3) L’opera superiore della ricchezza: comprendere le leggi dell’Universo in modo da poter manifestare il proprio destino e fare la differenza nel mondo.
Quando inizi a fare piccoli passi per risolvere la tua sfida finanziaria, accadrà una delle due cose. O resisterai, ti arrenderai e ricadrai nel familiare. Oppure la tua vita cambierà drasticamente, non solo con i soldi, ma anche in altri settori.
Qual è la tua più grande sfida finanziaria? Sei pronta a risolverla? Condividi qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: